Condizione

La quota annuale di affiliazione alla SSRE è di:
CHF 130.- per i soci individuali,
CHF 220.- per i soci collettivi,
CHF 50.- per gli studenti.

Soci individuali
Ricevono una Newsletter digitale, quattro volte all’anno, nonché Newsflash complementari. Ricevono, tre volte all’anno, il link per accedere al numero attuale della «Rivista svizzera di scienze dell’educazione». Beneficiano di uno sconto sulla quota di partecipazione al congresso annuale della SSRE e ai congressi delle società omologhe ABC-Educ, AECSE, DGfE e ÖFEB.

Soci collettivi
Possono aderire come soci collettivi, designando una persona di contatto, organizzazioni attive nel campo dell’educazione nonché istituti come università e alte scuole pedagogiche. Oltre ai vantaggi offerti ai soci individuali, i soci collettivi hanno diritto a una seconda iscrizione a condizioni agevolate al congresso della SSRE e ai congressi delle società omologhe ABC-Educ, AECSE, DGfE e ÖFEB.

Doppia affiliazione SSRE/SSSI
A partire dal 2020 le persone affiliate sia alla SSRE sia alla Società svizzera per la formazione degli insegnanti (SSSI) beneficiano di una quota sociale ridotta in entrambe le società. La quota sociale della SSRE è di CHF 100.00 per i soci individuali che sono anche soci della SSSI, CHF 190.00 per i soci collettivi e di CHF 30.00 per gli studenti.